APFER EXPO 2025

Si svolgerà il 4-5 ottobre la tredicesima edizione di APFER EXPO nella suggestiva cornice di Abbazia Mirasole (Opera, Milano).


A.P.Fer ha scelto di confermare la location che ha consentito di realizzare un evento ancora più ricco e completo, con attività e servizi collaterali ad integrazione della consueta offerta di contenuti e opportunità professionali.


Abbazia Mirasole, unico esemplare di abbazia fortificata ancora intatta presente in Lombardia, ha saputo conquistare tutti i partecipanti: in molti hanno espresso il desiderio di ritornarci.


Se da un lato, quindi, l’evento vedrà il consueto svolgimento di 2 mezze giornate di lavori, con esposizione delle più interessanti novità di prodotto, nuovi lanci, corsi ed approfondimenti tecnico-pratici, dall’altra offrirà ai partecipanti e alle loro famiglie un’esperienza in stile APFER EXPO, con attività di intrattenimento per grandi e piccini, momenti pensati per divertire ed emozionare, favorendo la condivisione, l’interazione ed il consolidarsi di relazioni lavorative e personali.




La macchina organizzativa è già nel pieno delle attività per la nuova edizione. Ci impegniamo sempre al massimo per rinnovare il nostro evento anno dopo anno ed accogliere espositori e visitatori al meglio delle nostre possibilità.

Alberto Pezzarossa - Responsabile Commerciale di A.P.FER e ideatore di APFER EXPO


RIMANETE SINTONIZZATI PER SCOPRIRE TUTTE LE NOVITA' IN ARRIVO CON LA PROSSIMA EDIZIONE! 


Come è andata l'edizione 2024?  Puoi vederlo cliccando qui
     
     

Perché Abbazia Mirasole:
  • Un luogo ricco di storia, immerso nella natura e fortemente legato al territorio
  • Sale eventi e servizi  in grado di garantire un’ospitalità professionale
  • Facilmente raggiungibile dalla città e da fuori (a pochi minuti dall’uscita Val Tidone della tangenziale Ovest di Milano)
  • Ampio parcheggio disponibile per i partecipanti all’evento
  • Grandi spazi all’aperto, per momenti di pausa e svago durante la due-giorni di lavori
  • Molto apprezzata dai partecipanti all'edizione 2024
Valore aggiunto: ogni evento svolto in Abbazia, contribuisce al progetto sociale di accoglienza e reinserimento nel mondo lavorativo ad opera della Fondazione Mirasole e alla conservazione di questo luogo antico e speciale.
     
     


 

       
      La partecipazione all’evento è gratuita e riservata a ferramenta, centri sicurezza, colorifici e utensilerie, previa registrazione e riconferma da parte di A.P.Fer